18 Ott Come organizzare al meglio un armadio piccolo
Piccolo armadio, tanto spazio
Un grande armadio, magari una cabina armadio, il sogno di ogni donna e non solo. Per gli amanti dello shopping, della moda e delle spese folli non c’è incubo peggiore di possedere un armadio di piccole dimensioni.
Riporre oggetti e vestiti diventa ogni volta un’ardua impresa. Oggi vogliamo porti un quesito che forse cambierà il tuo punto di vista: “È il tuo armadio troppo piccolo oppure non godi di un’ottima organizzazione?”
Guida all’armadio perfetto
1.Decluttering: Elimina tutto ciò che è superfluo. Spesso tendiamo ad accumulare oggetti perché diamo loro un valore affettivo finendo poi per riempire il nostro armadio di articoli che non ci servono.
2. Dividere: Una volta terminata la fase di decluttering potrai procedere con la divisione dei capi a seconda della loro tipologia: pantaloni, camicie, magliette ecc…
3. Appendere: Siamo abituati a piegare la maggior parte dei nostri vestiti, tuttavia è più vantaggioso appenderli. Non solo perché i vestiti non avranno pieghe ma anche perché si guadagnerà maggior spazio. In termini di misure per appendere camicie, pantaloni e giacche saranno sufficienti 100 cm. Ne servono 150 di centimetri per cappotti e giubbini.
4. Grucce multiple: Una sola gruccia che consente di riporre più indumenti. Perfette per riporre sciarpe, cravatte, cinture.
5. Divisori e organizer: Divisori, organizer con piccoli cassettini, ceste in vimini. Sono gli accessori più utili per poter garantire ordine all’interno del tuo armadio
Le nostre proposte
Ora che hai capito al meglio come organizzare il tuo armadio ti lasciamo le nostre proposte marchiate Vendita Diretta Camere.